Sabato 13 Dicembre, ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Pescara alle ore 10:00 e alle ore 13:05 volo con arrivo alle ore 14:55 a Cracovia, trasferimento in pullman in hotel. Incontro con la GUIDA e visita di CRACOVIA, antica capitale del paese dal 1038 al 1596; la città è considerata da molti polacchi come il vero cuore della Polonia ed è la città più visitata. Cena libera ed al termine rientro in hotel per il pernottamento. Domenica 14, dopo la prima colazione, trasferimento ad Auschwitz e Birkenau, patrimonio dell’Umanità UNESCO, il più grande campo di concentramento e sterminio nazista della Seconda Guerra Mondiale. Rientro a Cracovia, visita ai mercatini di Natale, cena libera. A seguire rientro in hotel per il pernottamento. Lunedi 15, dopo la prima colazione ed il check-out, passeggiata libera a piedi in Centro Storico, Piazza del Mercato (Rynek Główny), Basilica di Santa Maria (trombettiere, interni), Mercato dei Tessuti tra i mercatini di Natale per le ultimi acquisti. Alle ore 16:00 partenza in pullman per l’aeroporto. Ore 19:35 volo di ritorno per Pescara con arrivo alle ore 21:25.
LA QUOTA COMPRENDE: HOTEL***/*** s PER 3 GIORNI E 2 NOTTI, BUS PER TRASFERIMENTI E VISITE A CRAVOVIA, N.2 VISITE GUIDATE, INGRESSO AL CAMPO DI CONCENTRAMENTO AUSCHWITS E BIRKENAU, ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO, ACCOMPAGNATORE.
LA QUOTA NON COMPRENDE: VOLO DA PESCARA A CRACOVIA, INGRESSI, PRANZI, TASSA DI SOGGIORNO E TUTTO QUELLO NON MENZIONATO NE “LA QUOTA COMPRENDE”.
SUPPLEMENTO SINGOLA € 65 // POLIZZA ANNULLAMENTO PARI AL 6% DEL TOTALE
ISCRIZIONI ACCONTO DI € 100 A PERSONA + QUOTA VOLO// SALDO 7 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA