Please wait while JT SlideShow is loading images...
Photo Title 1Photo Title 2Photo Title 3Photo Title 4Photo Title 5

Pescara

E-mail Stampa PDF

ALLEGATO_498Walking Tour a Pescara

La raffinatezza di una città che coniuga storia, modernità, arte e vita mondana nella splendida cornice del Mare Adriatico.

2 notti presso l'Hotel Carlton 4****

L'Hotel è situato sul lungomare, al centro di Pescara. Camere eleganti, ospitalità, raffinatezza e gestione impeccabile per vivere un'atmosfrea esclusiva.

Cena tipica presso il Ristorante la Cantina di Jozz

Nella zona più antica e caratteristica della città, una cena indimenticabile in una trattoria tipica. Ingredienti rigorosamente a km zero. Il meglio dei vini abruzzesi. Ricette fuse con la mitologia contadina. Una finestra sull'arte locale contemporanea. Questa è la rabbiosa Weltanschauung (visione del mondo) che Jozz impone al suo ristorante fondato nel 1976.

Walking Tour con guida

Tour a piedi con guida privata per visitare gli angoli più significativi di una città ricca di storia e tradizione, modernità e innovazione.

Ingresso alla Casa Natale di G. D'Annunzio

Visita dell'edificio deove nacque e trascorse la sua infanzia il Poeta. Esso conserva ancora l'atmosfera originale ottocentesca, con le sue eleganti decorazioni parietali e i suoi arredi d'epoca, che ritornano nella sua opera sotto forma di visioni, impressioni e ricordi, legati sopratutto alla forte valenza che per lui avevano gli affetti familiari.

Ingresso al Museo delle Genti d'Abruzzo

Capire l'Abruzzo ripercorrendo 4000 anni di storia attraverso un fattore costante che ha caratterizzato l'esistenza degli abruzzesi. Il più primitivo e stabile degli elementi: la natura.


 

Validità: maggio, giugno, settembre. ottobre.

Prezzo 187 € a persona
 
Powered by Geminit